Dongili farmhouse
Dongili farmhouse
PROFUMO DI
Once upon a time...
Una casa sulla collina da trasformare in qualcosa di unico. Così, trentotto anni fa, nacque nella mente di Carlo un’idea un po’ folle: un agriturismo vegetariano, quando di vegetariano si parlava appena.
Dopo poco, nacque anche Gianluca, lo chef di Dongili. Da allora, tra orto, pentole e stagioni, la collina è diventata casa per chi cerca sapori della terra in una cornice di altri tempi.
From the land to the table
From the earth
at the table
Since 1988 we have been cultivating our idea of cooking: simple, vegetable, spontaneous. Everything is born here, among the terraced vegetable garden and the hands that tend it every day. Every plant, every aromatic herb, every flower, then finds its place in the kitchen, where Gianluca transforms them according to the season.
Any examples?
Kale in winter, Jerusalem artichokes in autumn, asparagus in spring and watermelon in summer.
Our Proposal
Un menù che cambia come la terra: stagione dopo stagione.
Da Dongili lasciati prendere per mano (e per la gola) in un percorso che valorizza il vegetale in tutte le sue forme: dall’entreè al dolce.
Nessuno ospite escluso. Su richiesta disponibile un menu senza glutine o vegano. Dongili offre un menu vivo, che racconta la collina di Montorio.
Activities & Events
YOGA & MEDITAZIONE
CA MONTE MEZZANO
AMAE PRINT&DRINK